SAN GIOVANNI BATTISTAÂ -Â MONTE COLOMBO
Sostieni la Parrocchia
Un caro saluto a te e alla tua famiglia.
​
In questi ultimi mesi sto condividendo con i parrocchiani la preoccupazione per la situazione economica della nostra parrocchia, che la pandemia ha messo a dura prova.
Come in una famiglia, anche nella nostra parrocchia dobbiamo sostenere le spese, pagare bollette e imposte, pagare un mutuo, farci carico delle manutenzioni. Come in una famiglia possiamo uscire da questa emergenza solo aiutandoci a vicenda.
​
Già nei mesi scorsi alcune persone hanno dimostrato di avere a cuore la parrocchia, sostenendola, anche economicamente, con generosità.
Ma adesso il perdurare della situazione ci dice che dobbiamo fare qualcosa di più per provare a superare l’emergenza, per trovare una stabilità economica che permetta alla parrocchia di andare avanti e, perché no, per riprendere il cammino insieme come Comunità.
​
Ci siamo immaginati che ciascuno di noi con la propria donazione si facesse carico di queste esigenze e, nel vero senso della parola, adottasse la Parrocchia.
Tutti insieme con 7 euro al mese possiamo aiutare la Parrocchia a sostenere le sue spese ordinarie: utenze, imposte, manutenzioni, mutuo. Questo piccolo impegno andrà a beneficio di tutta la Comunità parrocchiale.
​
Grazie.
Don Massimo Sarti
Come sostenerci
Dona tramite bonifico bancario
Iban: IT 05 A 03069 09606 100000155742
Causale bonifico: Donazione a sostegno della Parrocchia – Nome Cognome
Parrocchia San Giovanni Battista
Croce di Monte Colombo
Via Trinità 1, Montescudo-Monte Colombo
​
___________________________
​
Dona in contanti
Referenti raccolta contanti:
- per S. Savino, Anna e Carmela;
- per Croce, Iole e Marisa;
- per Taverna, Giuliana e Raffaella.
Per informazioni
Don Massimo Sarti: 331.7914093